Convenzioni

CONVENZIONI NAZIONALI, REGIONALI E LOCALI

La Vittoria Assicurazioni Spa vanta una esperienza pluriennale e consolidata nel campo delle convenzioni nazionali, e per quanto concerne la Sardegna le nostre Agenzie hanno stipulato ulteriori accordi regionali e locali con le principali associazioni, sindacati e enti vari.

Possono contare su di noi parter di rilievo come le Forze Armate e Forze dell’Ordine, la Confcommercio, le ACLI, i camperisti…per citare alcune convenzioni nazionali, o la CNA,  la Confartigianato, la Legacooperative,  la CISL di varie province , i dipendenti regionali e delle ASL, i dipendenti della Agenzia delle Entrate e gli insegnanti della Sardegna…per citarne altre regionali.

LE CONVENZIONI SONO:

ACLI

Nel 2015 nasce la collaborazione tra le Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani (ACLI) e Vittoria Assicurazioni, volta ad offrire servizi assicurativi all’avanguardia ai propri iscritti ed ai propri dipendenti. Grazie al nuovo accordo potranno beneficiare, infatti, della convenzione: gli Associati ACLI in regola con il tesseramento e i loro familiari conviventi, i Dipendenti ACLI e i loro familiari conviventi. La collaborazione tra ACLI e Vittoria Assicurazioni prevede un’ampia gamma di prodotti che garantisce agli Associati, ai Dipendenti ACLI e ai loro rispettivi familiari conviventi, coperture assicurative a condizioni economiche vantaggiose con speciali scontistiche, oltre a consulenze personalizzate, su tutti i prodotti in convenzione.

ARMA DEI CARABINIERI

Nasce la nuova Convezione stipulata con la Fondazione "Fondo Assistenza Previdenza e Premi per il Personale dell'Arma dei Carabinieri" ed operativa a livello nazionale, che ha lo scopo di offrire al personale militare e civile in servizio effettivo, o in quiescenza dell'Arma dei Carabinieri e ai suoi familiari conviventi, la possibilità di acquistare coperture assicurative inerenti Rami Elementari, Responsabilità Civile Auto e Auto Rischi Diversi a convenienti condizioni economiche.

CONFCOMMERCIO

L’accordo tra Confcommercio - Imprese per l’Italia e Vittoria Assicurazioni S.p.A., siglato nel giugno 2007, prevede una convenzione per offrire condizioni privilegiate a: i dipendenti di CONFCOMMERCIO-Imprese per l’Italia e delle sue Associazioni territoriali, di categoria e di settore e i loro familiari; le imprese e i loro titolari, i professionisti e i lavoratori autonomi associati a CONFCOMMERCIO-Imprese per l’Italia, i familiari degli stessi e i loro dipendenti. L’offerta spazia dai Rami Elementari all’Auto al Vita e anche al Ramo Cauzioni con l’obiettivo di fornire la certezza di poter affrontare serenamente ogni inconveniente della vita privata e soprattutto professionale.

CORPO NAZIONALE DEI VIGILI DEL FUOCO

Dalla Convenzione "Stato Maggiore della Difesa", implementata negli anni, sia in termini di garanzie prestate che di nuovi beneficiari accolti, la Compagnia ha proseguito il cammino della specificità, dando vita a nuovi patti, dedicati alle diverse Forze Armate e Forze dell'Ordine, per garantire un'offerta più mirata e puntuale. Sono così stati sottoscritti i nuovi accordi con i Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco.

CRAL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA

Dall'accordo tra Vittoria Assicurazioni e CRAL Ministero della Giustizia nasce la convenzione riservata esclusivamente al personale civile dipendente delle Cancellerie e Segreterie Giudiziarie in servizio effettivo presso il Ministero della Giustizia, Corte Suprema di Cassazione e Uffici Giudiziari. Vittoria Assicurazioni mette a disposizione una gamma completa di prodotti a condizioni vantaggiose: contatta la nostra Agenzia o subagenzia più vicina per saperne di più.

GUARDIA DI FINANZA

Il nuovo accordo tra Vittoria Assicurazioni e la Guardia di Finanza siglato in data 19/04/2006 consente di consolidare ufficialmente una relazione che trae le proprie radici da intese consolidate negli anni. Grazie a tale esperienza la Compagnia è lieta di offrire all'organico della Guardia di Finanza ed ai loro familiari conviventi preziose ed indispensabili soluzioni assicurative a condizioni particolarmente vantaggiose.

POLIZIA DI STATO

La convenzione opera a livello nazionale ed ha lo scopo di offrire al personale in servizio effettivo o in quiescenza della Polizia di Stato e ai familiari conviventi, la possibilità di acquistare, a convenienti condizioni economiche, coperture assicurative inerenti i Rami Elementari, la Responsabilità Civile Auto e l’Auto Rischi Diversi.

STATO MAGGIORE DELLA DIFESA (AERONAUTICA, ESERCITO, MARINA)

L'accordo in atto con lo Stato Maggiore della Difesa rappresenta un punto cardine per la Compagnia, il positivo risultato di un'importante sinergia, instauratosi e consolidatosi nel tempo, attraverso la fiducia di oltre 130.000 appartenenti al Ministero della Difesa e dei loro familiari che si sono assicurati con Vittoria Assicurazioni. La convenzione prevede offerte esclusive con sconti personalizzati per tutti gli appartenenti allo SMD, con una gamma di garanzie che coprono tutti gli aspetti della vita sia lavorativa sia privata.

TOURING CLUB ITALIANO

Dalla collaborazione storica tra Vittoria Assicurazioni e il Touring Club Italiano, nasce un'offerta unica per i Soci che garantisce la sicurezza e la massima tranquillità in tutte le situazioni che riguardano l'area della mobilità, della salute, dei viaggi e del tempo libero per sé e la famiglia. Vittoria Assicurazioni mette a disposizione una gamma completa di prodotti con convenzioni e sconti riservati esclusivamente ai Soci Touring.

DIPENDENTI REGIONE SARDEGNA

Da oltre 10 anni offriamo ai Dipendenti della Regione Autonoma della Sardegna, degli Enti e Agenzie Regionali, e i loro relativi familiari conviventi, di usufruire di scontistiche fino al 50% per tutte le esigenze personali e familiari (auto, casa, infortuni, malattia, ecc..). Grazie ai trattamenti di favore riconosciuti dalla convenzione, le famiglie dei dipendenti regionali hanno la possibilità di ridurre notevolmente le “spese assicurative”, o magari di tutelarsi maggiormente a parità di costi. I medesimi trattamenti di favore vengono concessi ai dipendenti dell’Ente Foreste, e ai loro familiari conviventi, che in Sardegna sono dipendenti regionali.

DIPENDENTI ATS SARDEGNA

Da anni offriamo ai Dipendenti delle varie ASL della Sardegna, e i loro relativi familiari conviventi, di usufruire di scontistiche fino al 50% per tutte le esigenze personali e familiari (auto, casa, infortuni, malattia, ecc..). Grazie ai trattamenti di favore riconosciuti dalla convenzione, le famiglie dei dipendenti della ATS Sardegna (sia delle ASL che delle Aziende Ospedaliere) hanno la possibilità di ridurre notevolmente le “spese assicurative”, o magari di tutelarsi maggiormente a parità di costi.

AGENZIA DELLE ENTRATE

La Convenzione fra le Agenzie Generali Giorico della Vittoria Assicurazioni e l’Agenzia delle Entrate della Sardegna permette ai dipendenti e funzionari, e i loro relativi familiari conviventi, di usufruire di scontistiche fino al 50% per tutte le esigenze personali e familiari (auto, casa, infortuni, malattia, ecc..). Grazie ai trattamenti di favore riconosciuti dalla convenzione, i dipendenti e funzionari della Agenzia delle Entrate della Sardegna hanno la possibilità di ridurre notevolmente le “spese assicurative”, o magari di tutelarsi maggiormente a parità di costi.

CONFARTIGIANATO SARDEGNA

La Convenzione Regionale fra le Agenzie Generali Giorico e la Confartigianato della Sardegna, attiva da quasi un decennio, permette agli artigiani iscritti e relativi familiari conviventi, di beneficiare di scontistiche fino al 50% sui vari prodotti Vittoria Assicurazioni, dall’auto alle varie esigenze familiari e aziendali.

CNA SARDEGNA

La Convenzione Regionale fra le Agenzie Generali Giorico e la CNA della Sardegna, attiva da quasi un decennio, permette agli artigiani iscritti e relativi familiari conviventi, di beneficiare di scontistiche fino al 50% sui vari prodotti Vittoria Assicurazioni, dall’auto alle varie esigenze familiari e aziendali.

LEGA COOPERATIVE SARDEGNA

La Convenzione Regionale fra le Agenzie Generali Giorico e la Legacooperative Sardegna, attiva da quasi un decennio, permette alle cooperative iscritte, ai loro soci e relativi familiari conviventi, di beneficiare di scontistiche fino al 50% sui vari prodotti Vittoria Assicurazioni, dall’auto alle varie esigenze familiari e aziendali.

CISL

Attiva da quasi un decennio in tutta la Sardegna, la Convenzione CISL prevede importanti scontistiche dedicate agli iscritti al sindacato e ai loro familiari conviventi, per le varie esigenze personali e familiari (auto, casa, infortuni, malattia, tutela legale, ecc..). I trattamenti preferenziali previsti permettono agli iscritti CISL della Sardegna e alle loro famiglie di ridurre notevolmente i costi assicurativi o di tutelarsi maggiormente con i medesimi costi.

UIL F.P.L. DIPENDENTI REGIONALI

All’interno della nostra offerta dedicata ai Dipendenti Regionali occupa un posto particolare, con scontistiche dedicate fino al 50%per tutte le esigenze personali e familiari (auto, casa, infortuni, malattia, ecc..), la Convenzione con gli iscritti al sindacato UIL-FPL. 50). Grazie ai trattamenti di favore riconosciuti dalla convenzione, i dipendenti regionali iscritti alla UIL-FPL hanno la possibilità di ridurre notevolmente le “spese assicurative”, o magari di tutelarsi maggiormente a parità di costi.

INSEGNANTI DELLA SARDEGNA

Da diversi anni abbiamo costruito una offerta dedicata agli insegnanti degli Istituti scolastici della Sardegna, e ai loro relativi familiari conviventi, con scontistiche fino al 50% per tutte le esigenze personali e familiari (auto, casa, infortuni, malattia, ecc..), e interessanti pacchetti assicurativi infortuni e per la responsabilità civile professionale dell’insegnante. Grazie ai trattamenti di favore riconosciuti dalla nostra offerta, gli insegnanti della Sardegna hanno la possibilità di ridurre notevolmente le “spese assicurative”, o magari di tutelarsi maggiormente a parità di costi.

COLDIRETTI PROVINCIA ORISTANO

La Convenzione provinciale fra la Coldiretti prov. di Oristano e l’Agenzia Generale di Oristano della Vittoria Assicurazioni spa è volta ad assicurare agli iscritti Coldiretti delle condizioni preferenziali per la stipula di polizze personali e aziendali, con sconti fino al 30% sulle varie esigenze assicurative (auto, mezzi agricoli, globale azienda, infortuni, ecc..) e pacchetti studiato su misura per aziende agricole e agriturismo.

CRAL POSTE SARDEGNA

Da diversi anni offriamo ai Dipendenti delle Poste Italiane, iscritti al CRAL POSTE Sardegna 1, e i loro relativi familiari conviventi, di usufruire di scontistiche fino al 30% sulle polizze per i veicoli personali e familiari. Grazie ai trattamenti di favore riconosciuti dalla nostra convenzione i dipendenti postali iscritti al CRAL Poste Sardegna 1 hanno la possibilità di ridurre notevolmente le “spese assicurative”, o magari di tutelarsi maggiormente a parità di costi.

CAMPERISTI SARDI

Da diversi anni abbiamo attivato una importante convenzione con la maggiore realtà associativa di camperisti della Sardegna: i Camperisti Sardi. Gli iscritti al Club Camperisti Sardi possono beneficiare così di importanti scontistiche per le varie esigenze personali e familiari (camper, auto, infortuni, casa, lavoro, ecc..), agevolazioni normative e pacchetti assicurativi studiati in convenzione per gli infortuni, la responsabilità civile della famiglia, la casa, ecc..

INTERCRAL SARDEGNA

Tramite la Convenzione con l’Intercral Sardegna, le Agenzie Generali di Cagliari e Oristano della Vittoria Assicurazioni propongono agli iscritti Intercral Sardegna – detentori della Queen Card – e ai loro familiari conviventi, sconti a partire da un minimo del 20%, e oltre, sulle varie esigenze assicurative personali e familiari (RC auto e auto rischi diversi, abitazione, infortuni, malattia, azienda, ufficio, ecc…

DIPENDENTI COMUNALI

Da diversi anni offriamo ai Dipendenti Comunali dei comuni dove sono presenti le nostre Agenzie e subagenzie, e ai loro relativi familiari conviventi, di usufruire di scontistiche fino al 30% per tutte le esigenze personali e familiari (auto, casa, infortuni, malattia, ecc..). Grazie ai trattamenti di favore riconosciuti dalla convenzione, i dipendenti comunali hanno la possibilità di ridurre notevolmente le “spese assicurative”, o magari di tutelarsi maggiormente a parità di costi.

DIPENDENTI E AFFILIATI GRUPPO ISA

Tramite la Convenzione con il Gruppo ISA, le Agenzie Generali di Cagliari e Oristano della Vittoria Assicurazioni, e le relative subagenzie, propongono ai dipendenti delle varie società del Gruppo ISA (supermercati diretti Nonna ISA, Casar, ecc..), agli affiliati Nonna ISA, e a tutti i loro familiari conviventi, lo sconto del 30% sulle varie esigenze assicurative familiari e aziendali (RC auto e auto rischi diversi, abitazione, infortuni, malattia, azienda, ufficio, ecc… ) Grazie ai trattamenti di favore riconosciuti dalla convenzione, i dipendenti del Gruppo ISA e gli affiliati hanno la possibilità di ridurre notevolmente le “spese assicurative”, o magari di tutelarsi maggiormente a parità di costi.

CONFABITARE

Di recente costituzione, la Convenzione Nazionale prevede trattamenti privilegiati con sconti e servizi per tutti gli iscritti Confabitare

FORTE VILLAGE RESORT

Mettiamo a disposizione una gamma completa di prodotti con agevolazioni esclusive riservate ai dipendenti del Forte Village Resort e ai loro familiari conviventi

Richiedi subito un preventivo specificando la convenzione a cui appartieni